fm@fm.re.it   (+39) 0522.631055
Il più bel dono di Natale: un Sogno realizzato
06 Dic

Il più bel dono di Natale: un Sogno realizzato

Quest’anno sarà un Natale speciale per alcune Famiglie e speriamo per molte altre.

Siamo orgogliosi di comunicare che il progetto da noi sostenuto l’anno scorso, è stato realizzato ed il 15 Dicembre era prevista l’inaugurazione del Caseificio di Nadia, Luciano e Figli, rimandata a causa neve.

Noi siamo stati ugualmente a far visita alle Famiglie, contenti soprattutto di aver contribuito a ridare loro il dono più prezioso: Speranza per un Futuro pieno di Sorrisi, Soddisfazioni e Orgoglio… per avercela fatta !

Grazie alla collaborazione con l’ Associazione “Un Cuore per la Vita“, quest’anno portiamo a conclusione questo progetto e stiamo valutando altre richieste pervenute da alcuni Sindaci locali.

Nell’ottica di continuare a sostenere le aziende locali, abbiamo scelto proprio le Lenticchie di Castelluccio della cooperativa “Sapori di Norcia“, come nostro “presente” beneaugurale per il nostro Natale.

Le lenticchie sono portatrici di prosperità e buona sorte oltre che di Salute, viste le grandissime proprietà nutrizionali. Proprio per questi motivi ci sono sembrate il modo migliore per fare i nostri Auguri per l’anno Nuovo.

Vogliamo condividere con tutti Voi la Lettera di ringraziamento da parte dell’Associazione “Un Cuore per la Vita” : il vero “fare per gli altri” è mettere in condizione gli altri di fare da soli.

La Vita è bella quando sai essere Felice anche con poco.
Quando sai Sognare, quando sai Ridere, Sperare ed Amare.
E riconoscere la Fortuna che hai, per quello che hai.
G. Stella

CHIUSURA NATALIZIA
dal 24 Dicembre al 4 Gennaio 2018 inclusi
Riapriremo Lunedì 7 Gennaio