fm@fm.re.it   (+39) 0522.631055
Tecnargilla posticipato al 2021… noi no !
27 Mag

Tecnargilla posticipato al 2021… noi no !

Tecnargilla 2021

Tecnargilla, è sempre stata per noi la vetrina principale di presentazione dei nuovi prodotti per il settore delle macchine per ceramica.
Gli enti organizzatori, hanno deciso di posticiparla al 2021, visto il periodo contingente relativo al Covid-19 che sicuramente non permetterebbe di vivere l’evento nella sua totalità e normalità, sia per espositori che per i visitatori.

La nostra RoadMap non si ferma

A seguito di questa dura ma giusta decisione, la nostra “macchina R&D” ha deciso di non fermarsi e proseguire con la propria roadmap di nuovi prodotti previsti per in uscita per il 2020. Dopo la linea rulliere in silicone presentata in primavera, la linea Green Blow dedicata al settore Food&Beverage che verrà presentata nelle prossime settimane, in Autunno è prevista la conclusione di un nuovo progetto che farà parte della Linea Aria Green Blow.

Autunno 2020, un’aria più pulita

La linea aria Green Blow in questi anni ha riscosso un successo inaspettato ed il catalogo si è arricchito continuamente di nuovi componenti ed accessori che ora ne permettono l’applicazione in numerosi settori creando veri e propri sistemi di soffiaggio indipendenti.

Uno dei temi che avevamo in parte affrontato con l’introduzione dell’accessorio “filtro”, ma che sicuramente merita un’attenzione maggiore, è quello della qualità dell’ambiente di lavoro.

Il nuovo progetto riguarda proprio questo aspetto: catturando polveri e piccoli detriti causati dalle lavorazioni sulle linee di produzione industriale, aiuterà a migliorare in modo significativo la qualità dell’aria purificandola.

Lo scopo di questo progetto è troppo importante per rimandarne la realizzazione !

Soprattutto nella contingenza dovuta all’ emergenza Covid-19 che ci impone di prenderci cura della qualità dell’aria che respiriamo, in modo da NON favorire la diffusione virus.

Questo progetto si integra perfettamente con tutti i componenti della Linea Aria Green Blow, anzi la completa, fornendo tutto quanto necessario per il trattamento dell’aria.

Vorremmo dirvi tutti i dettagli del progetto perché il nostro entusiasmo sta crescendo ogni giorno proseguendo nel progetto e ci da’ la giusta energia per non abbandonare la nostra schedulazione e riuscire a presentarVi il prodotto nei tempi previsti prima di questa pandemia, cioè fine settembre / inizio ottobre.

Seguiteci per tutti gli aggiornamenti perché sono tante le iniziative che stiamo programmando per presentare nel modo più flessibile ed efficace possibile, questo progetto.